Alla Biennale Architettura 2021 il libro “Responsive Environments” promosso da Fondazione Pesenti

Responsive Environments: An Interdisciplinary Manifesto on Design, Technology and the Human Experience” -libro promosso dalla Fondazione Pesenti nell’ambito della collaborazione in essere con Harvard Graduate School of Design e l’Università di Bergamo- è stato presentato oggi alla Biennale di Architettura 2021.

Il volume, pubblicato da Actar Publishers, curato da Allen Sayegh, Stefano Andreani e Matteo Kalchschmidt, racchiude i contributi di esperti e protagonisti internazionali.

Alcuni dei progetti e approfondimenti presentati nel libro, sono esposti in questi giorni (fino al 21 novembre 2021) alla mostra “Time, Space, Existence” presso Palazzo Mora a Venezia. L’esposizione è promossa dall’European Cultural Centre – Italy, nel contesto della 17a Biennale di Architettura.

APPROFONDIMENTI

Vai alla scheda del libro