Effettua una donazione

Aggiornamento all’8 febbraio 2021

Il sostegno dei tanti donatori che hanno voluto partecipare e aggiungere il proprio contributo ai fondi stanziati direttamente dalla Fondazione è stato fondamentale in questi mesi.

Sul conto dedicato “emergenza Covid” della Fondazione sono state ricevute decine di importanti donazioni da aziende e da singoli cittadini, con importi che vanno dai 50 ai 268.400 euro.

Il totale dei fondi “emergenza Covid” ammonta ad oggi a quasi 900mila euro.

Si ringraziano tutte le persone, le aziende, le associazioni che hanno sostenuto e che vorranno continuare a sostenere con noi lo sforzo di chi si trova in prima linea per aiutare e lottare contro la pandemia.

RENDICONTAZIONE (clicca sulle tabelle per scaricare il PDF)

FONDAZIONE PESENTI EMERGENZA COVID19

Le donazioni / erogazioni possono essere effettuate tramite bonifico utilizzando le seguenti coordinate bancarie:

Banca: UBI – Filiale 6024 sede di Bergamo

Intestato a: FONDAZIONE PESENTI – Emergenza Covid19

Via S. Bernardino, 149/A – 24126 Bergamo

IBAN: IT97X0311111101000000065918 (per eventuali bonifici dall’estero BLOPIT22)

Causale: “donazione Fondazione Pesenti per emergenza coronavirus” seguito da: nome, cognome e codice fiscale del donante.