Milena Gabanelli a Molte Fedi 2017

Sabato 4 novembre 2017 – Milena Gabanelli partecipa al ciclo di incontri Beati i costruttori con l’intervento “Fame di conoscenza, passione per l’uomo”, presso l’Auditorium Lab80 a Bergamo. L’iniziativa è promossa da Molte Fedi Sotto Lo Stesso Cielo con Fondazione Pesenti.

Omaggio al giornalista Giorgio Fornoni.

Milena Gabanelli, nota giornalista Rai, ha condotto per molti anni Report, un programma di importanti e documentate inchieste giornalistiche su varie situazioni italiane critiche e su problemi sempre di forte attualità, che le sono valsi più volte citazioni in giudizio dalle quali è sempre uscita illesa grazie alla serietà e misura della documentazione giornalistica alla base del suo lavoro. In questo incontro la sua presenza rende omaggio a Giorgio Fornoni, che sarà anch’egli presente, per ricordare la passione giornalistica, l’impegno e l’interesse verso l’uomo e tutto quanto lo riguardi che ha animato profondamente negli anni il prezioso lavoro di questo giornalista.

www.moltefedi.it

www.ecodibergamo.it