Affacciati sullo stesso mare. In dialogo con il Marocco

Sabato 27 maggio 2006 – “Affacciati sullo stesso mare. In dialogo con il Marocco”. Presso l’Università degli Studi di Bergamo, l’Agenzia per l’Integrazione ha organizzato una giornata di incontri e attività volta a rafforzare la conoscenza, l’integrazione e gli scambi tra Marocco e Italia.

La Fondazione Cav. Lav. Carlo Pesenti è stata sostenitrice di questa interessante iniziativa che ha visto la partecipazione delle Autorità del Regno del Marocco in Italia, delle Istituzioni bergamasche, delle Università di Casablanca e Bergamo e delle Associazioni dei Marocchini in Italia e nella provincia di Bergamo.

L’Agenzia per l’integrazione è stata costituita il 1° febbraio 2002 con l’obiettivo di facilitare, stimolare e sostenere l’integrazione. Soci fondatori dell’Agenzia sono il Comune e la Provincia di Bergamo, la Caritas Diocesana, il Nuovo Albergo Popolare e la Cooperativa Migrantes.

Invito

Una risposta

1. [url=https://bmtadalafil.online/]buy generic tadalafil 20 mg from india[/url]

Reply