Emergenza Covid: le Donazioni

Il sostegno dei tanti donatori che hanno voluto partecipare e aggiungere il proprio contributo ai fondi stanziati direttamente dalla Fondazione è stato fondamentale in questo difficile periodo.

Sul conto dedicato “emergenza Covid” della Fondazione sono state ricevute decine di importanti donazioni da aziende e da singoli cittadini, con importi che vanno dai 50 ai 268.400 euro.

Il totale dei fondi raccolti (in aggiunta ai fondi propri impegnati dalla Fondazione) per l’“emergenza Covid” ammonta a quasi 900mila euro.

Si ringraziano tutte le persone, le aziende, le associazioni che hanno sostenuto e continuano a sostenere lo sforzo di chi si trova in prima linea per aiutare e lottare contro la pandemia.

RENDICONTAZIONE (clicca sulle tabelle per scaricare il PDF)