Fondazione Pesenti e Teatro alla Scala insieme per le nuove generazioni

23 ottobre 2018 – Oggi si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione 2018-19 dei “Grandi Spettacoli per i piccoli” al Teatro alla Scala di Milano. Il sostegno al progetto e in particolare all’esecuzione de “L’elisir d’amore” per i bambini si inserisce nel tradizionale impegno del Gruppo Italmobiliare -realizzato con la collaborazione della Fondazione Pesenti– a favore della promozione e la diffusione di programmi innovativi per lo sviluppo di idee, progetti e azioni capaci di creare un impatto positivo a livello sociale e culturale, con particolare attenzione alle nuove generazioni.

Italmobiliare insieme a Fondazione Pesenti per il Teatro alla ScalaBrochure Elisir d’amore

Cartella stampa Elisir d’amoreComunicato Stampa Italmobiliare

GALLERY