Il “Concerto di Natale” 2018 del Centro Missionaro Diocesano

Fondazione Pesenti supporta il “Concerto di Natale” 2018 organizzato dal Centro Missionario Diocesano in collaborazione con Ascom Bergamo, il Telaio della missione e altre associazioni.

photo courtesy of cmdbergamo.org

Il concerto si terrà sabato 15 dicembre nella Basilica di Sant Alessandro in Colonna e avrà come titolo: “La stella ti invita…incontra la missione!”.

Il vescovo di Bergamo Francesco Beschi

Il titolo vuole essere un invito a lasciarsi coinvolgere nella conoscenza e nell’aiuto concreto di alcuni progetti di solidarietà a favore di situazioni di precarietà e povertà legate al mondo dei bambini. In modo particolare l’attenzione sarà rivolta alla Terra Santa, alla Bolivia e alla Repubblica Democratica del Congo.

Nel corso dell’evento il vescovo di Bergamo Francesco Beschi consegnerà il premio “Papa Giovanni XXIII” a tre missionari.

IL CENTRO

Il centro Missionario Diocesano di Bergamo è un servizio che intende sostenere l’impegno quotidiano di volontari e missionari che operano in diverse realtà del mondo.

Centro Missionario Diocesano di Bergamo