Speed MI UP e un “bando speciale” promosso da Fondazione Pesenti

Firmato l’accordo tra Fondazione Pesenti e Speed MI Up, presto saranno disponibili le informazioni del “bando speciale” volto a premiare le due start up più meritevoli in un ambito di particolare interesse per il nostro Paese, con un anno di incubazione per ciascuna startup presso Speed MI Up l’incubatore dell’Università Bocconi e di Camera di Commercio di Milano comprensivo di servizi di formazione e tutoring con il supporto della Faculty Bocconi.

Speed MI Up è un’iniziativa congiunta della Camera di Commercio di Milano e dell’Università Bocconi che, con il contributo del Comune di Milano, aiuta nuovi imprenditori ad affrontare la formidabile sfida del futuro supportandoli fin dall’inizio nello sviluppo della propria idea di business. A questo impegno si affianca da quest’anno la Fondazione Pesenti!

Speed MI Up è aperta a tutti i neoimprenditori, che abbiano la dichiarata intenzione di realizzare la propria sede strategica a Milano al fine di confermare la città come uno dei principali centri di business internazionali.

photo courtesy of speedmiup.it

www.speedmiup.it