Speed MI UP e un “bando speciale” promosso da Fondazione Pesenti

Firmato l’accordo tra Fondazione Pesenti e Speed MI Up, presto saranno disponibili le informazioni del “bando speciale” volto a premiare le due start up più meritevoli in un ambito di particolare interesse per il nostro Paese (dettagli a breve!), con un anno di incubazione per ciascuna startup presso Speed MI Up l’incubatore dell’Università Bocconi e di Camera di Commercio di Milano comprensivo dei servizi di formazione, tutoring offerti da Speed Ml Up avvalendosi della Faculty Bocconi e gli altri servizi offerti da Speed MI Up.

photo courtesy of speedmiup.it

Speed MI Up è un’iniziativa congiunta della Camera di Commercio di Milano e dell’Università Bocconi che, con il contributo del Comune di Milano, aiuta nuovi imprenditori ad affrontare la formidabile sfida del futuro supportandoli fin dall’inizio nello sviluppo della propria idea di business. A questo impegno si affianca da quest’anno la Fondazione Pesenti!

Speed MI Up è aperta a tutti i neoimprenditori, che abbiano la dichiarata intenzione di realizzare la propria sede strategica a Milano al fine di confermare la città come uno dei principali centri di business internazionali.

www.speedmiup.it

photo courtesy of speedmiup.it