Concerto di Noa per Molte Fedi 2017

Lunedì 6 novembre 2017 – La famosa cantante israeliana Noa partecipa al ciclo di incontri Beati i Costruttori, supportato da Fondazione Pesenti, con un concerto in occasione dei 10 anni di Molte Fedi presso il Teatro Creberg Via Pizzo della Presolana Bergamo.

Concerto di Noa, artista per la pace, a Molte Fedi 2017, con il supporto di Fondazione Pesenti, foto di Clara Mammana

Noa è la voce israeliana più famosa della scena internazionale. I suoi concerti sono un inno al dialogo tra religioni e culture. Per il suo instancabile e coraggioso messaggio di pace ha ricevuto importanti riconoscimenti: è stata insignita dai Frati Francescani di Assisi del premio Artista per la Pace e nominata Ambasciatrice di buona volontà dalla Fao. Ha ricevuto da Shimobn Peres il Dove of Peace. È stata invitata nel 2016 a Ramallah dal Presidente palestinese Abu Mazen. In Vaticano, davanti a Papa Giovanni Paolo II, ha cantato la sua versione originale dell’Ave Maria; è stata la sola artista invitata a cantare a Cracovia nel settembre 2016 da papa Francesco. Ha scritto e cantato Beautiful that way, tema della colonna sonora di N. Piovani La vita è bella, il film premio Oscar di Roberto Benigni. Tocca i cuori di qualsiasi pubblico di fronte al quale si esibisce con la forza della sua voce e la profonda umanità del suo canto.

moltefedi.it

bergamopost.it

ecodibergamo.it

La famosa cantante israeliana Noa partecipa al ciclo di incontri Beati i Costruttori, supportato da Fondazione Pesenti, con un concerto in occasione dei 10 anni di Molte Fedi presso il Teatro Creberg Via Pizzo della Presolana Bergamo, foto di Clara Mammana.