Milena Gabanelli a Molte Fedi 2017

Sabato 4 novembre 2017 – Milena Gabanelli partecipa al ciclo di incontri Beati i costruttori con l’intervento Fame di conoscenza, passione per l’uomo”, presso l’Auditorium Lab80 in Piazza della Libertà a Bergamo, l’iniziativa è promossa da Molte fedi sotto lo stesso cielo con Fondazione Cav. Lav. Carlo Pesenti.

Milena Gabanelli durante il ciclo di incontri Beati i costruttori con l’intervento “Fame di conoscenza, passione per l’uomo”, foto di Clara Mammana

Omaggio a Giorgio Fornoni | Con Milena Gabanelli, giornalista

Milena Gabanelli, nota giornalista Rai, ha condotto per molti anni Report, un programma di importanti e documentate inchieste giornalistiche su varie situazioni italiane critiche e su problemi sempre di forte attualità, che le sono valsi più volte citazioni in giudizio dalle quali è sempre uscita illesa grazie alla serietà e misura della documentazione giornalistica alla base del suo lavoro. In questo incontro la sua presenza rende omaggio a Giorgio Fornoni, che sarà anch’egli presente, per ricordare la passione giornalistica, l’impegno e l’interesse verso l’uomo e tutto quanto lo riguardi che ha animato profondamente negli anni il prezioso lavoro di questo giornalista.

moltefedi.it

ecodibergamo.it

Milena Gabanelli e Giorgio Fornoni, foto di Clara Mammana

Giorgio Fornoni per Molte Fedi 2017, foto di Clara Mammana

Spread the word. Share this post!