Bergamo eMOTION: presentazione dei concept progettuali

Bergamo, 4 luglio 2016 – Lunedì, 4 luglio 2016 presso l’Urban Center di Bergamo, sono stati presentati e condivisi con il Comune di Bergamo i concept progettuali dell’ultimo semestre del “Responsive Environments: Bergamo eMotion” e i suoi possibili miglioramenti. L’evento fa parte delle “Real Città | Bergamo 2.035 iniziativa di ricerca tra la Harvard Graduate School of Design e dell’Università degli Studi di Bergamo.

BERGAMO eMOTION REAL CITIES / BERGAMO 2.035 Presentazione degli esiti della ricerca 2015-2016

LUNEDì 4 LUGLIO / URBAN CENTER Viale Papa Giovanni XXIII, 57 / Bergamo Ore 16:30 – 19:00

PROGRAMMA

Flyer_BGemotion

Spread the word. Share this post!