Bergamo eMOTION: presentazione dei concept progettuali

Lunedì, 4 luglio 2016 presso l’Urban Center di Bergamo, sono stati presentati e condivisi con il Comune di Bergamo i concept progettuali dell’ultimo semestre del “Responsive Environments: Bergamo eMotion” e i suoi possibili miglioramenti.

L’evento fa parte delle “Real Città | Bergamo 2.035 iniziativa di ricerca tra Harvard Graduate School of Design e Università degli Studi di Bergamo.

BERGAMO eMOTION REAL CITIES / BERGAMO 2.035
Presentazione degli esiti della ricerca 2015-2016

LUNEDì 4 LUGLIO / URBAN CENTER Viale Papa Giovanni XXIII, 57 / Bergamo Ore 16:30 – 19:00

Benvenuto Giorgio Gori / Sindaco Comune di Bergamo

Remo Morzenti Pellegrini / Rettore Università degli Studi di Bergamo

Matteo Kalchschmidt / Prorettore Delegato all’Internazionalizzazione e alle Relazioni Internazionali Università degli Studi di Bergamo

Dario Massi / Fondazione Pesenti Sintesi della ricerca

Allen Sayegh / Associate Professor in Practice of Architectural Technology Harvard Graduate School of Design

Roberto Pinto / Professore Aggregato Università degli Studi di Bergamo

Stefano Andreani / Research Associate Harvard Graduate School of Design Presentazione dei concept progettuali.

Flyer_BGemotion