Giornata di orientamento in Bocconi

Bergamo 19 febbraio 2015 – Il prossimo 26 febbraio 2015 l’Università Bocconi organizza una giornata di orientamento in Bocconi. L’Open Day Graduate dedicato agli studenti universitari per approfondire la formazione post-triennio.

Come già segnalato, Fondazione Cav. Lav. Carlo Pesenti e Università Bocconi hanno siglato un accordo grazie al quale la Fondazione contribuisce a finanziare due importati iniziative presso l’Ateneo.

Dall’anno accademico 2014/15, l’intitolazione del corso “Sustainable Operations Management” per sostenere la didattica sui temi della sostenibilità, sui valori di eco-efficienza, innovazione e responsabilità sociale.

Dall’anno accademico 2015/16, il Programma Esoneri Parziali per aiutare 8 figli di dipendenti di Italcementi a frequentare un corso di laurea in Bocconi sostenendo parte dei costi di iscrizione.

Per approfondimenti visitare il sito: www.unibocconi.it/agevolazioni

PDF Giornate Orientamento Bocconi