Il Nobel Aaron Ciechanover e Daniel Bosia

Il Nobel Aaron Ciechanover e Daniel Bosia incontrano i vertici della Fondazione che anche quest’anno è tra i sostenitori della manifestazione BergamoScienza.

Aaron Ciechanover, Premio Nobel per la chimica 2004 e Daniel Bosia, Direttore Associato della ARUP, studio londinese di architettura e ingegneria e tra i maggiori esperti mondiali di matematica applicata all’architettura, hanno incontrato i vertici di Italcementi e della Fondazione Cav. Lav. Carlo Pesenti che anche quest’anno è tra i sostenitori della manifestazione BergamoScienza.

A fare gli onori di casa Carlo Pesenti, Consigliere Delegato di Italcementi e Giovanni Giavazzi, Presidente della Fondazione.

Erano presenti anche Andrea Moltrasio, Mario Salvi, Gianvito Martino e Umberto Corrado in rappresentanza di BergamoScienza. Paolo Belloni, presidente dell’Ordine degli Architetti, Donatella Guzzoni presidente dell’Ordine degli Ingegneri e Attilio Pizzigoni docente di architettura all’Università di Bergamo.

Aaron Ciechanover Daniel Bosia 2

Il Nobel Aaron Ciechanover e Daniel Bosia.